1.Nomina del segretario dell’Assemblea;
2.Relazione della presidente in carica;
3.Lettura del rendiconto 2023/2024;
4.Relazione dei Revisori dei Conti;
5.Discussione e Approvazione Rendiconto stagione 2023/2024;
6.Lettura bilancio preventivo stagione sportiva e relativa approvazione 2024/2025;
7.Ratifica nomina Responsabile del SafeGuarding;
8-Ratifica dei Modelli Organizzativi di controllo (MOG) e dei Codici di Condotta;
9.Varie e eventuali
Qualora non si raggiunga il numero legale previsto dallo statuto, cioè non siano presenti la metà più uno degli associati aventi diritto (art. 16 punto 2 e 3), la stessa Assemblea ordinaria, si terrà in seconda convocazione il giorno 19 dicembre 2024 alle ore 21.30, stessa sede e o.d.g. e sarà ritenuta valida qualunque sia il numero dei soci intervenuti.
Art. 16 punto 2. Nelle assemblee hanno diritto al voto gli associati maggiorenni. Gli associati minorenni sono convocati ed hanno diritto di parola ma vengono rappresentati, con diritto di voto, dall’esercente la potestà genitoriale che ha sottoscritto la domanda di ammissione.
Art, 16 punto 3. La partecipazione all’assemblea è condizionata dalla circostanza che l’associato sia in regola con il versamento della quota associativa. Le delibere delle assemblee ordinarie sono valide, a maggioranza assoluta dei voti, su tutti gli oggetti posti all’ordine del giorno.
Art. 16 punto 4. Ogni associato può esercitare esclusivamente un voto. Ogni socio può rappresentare in Assemblea, per mezzo di delega scritta, non più di un altro associato.
Si richiede la presenza di tutti,
La presidente
Daniela Galli